FICTION

Come vedere la prima puntata di La Caccia. Monteperdido

Domenica 10 novembre è andata in onda la prima puntata di La Caccia. Monteperdido. Ecco come rivederla

Condividi

Domenica 10 novembre è andata in onda in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova serie La caccia. Monteperdido, il thriller psicologico campione d’ascolti in Spagna, con protagonista Megan Montaner, l’attrice spagnola amata in Italia grazie alle prime stagioni de Il Segreto e Lontano da me. Qui sopra è possibile rivedere la prima puntata.

La trama di La caccia. Monteperdido
Due undicenni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola scompaiono nella vallata di Monteperdido, sui Pirenei. Le autorità non riescono a trovare alcun indizio e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti. Cinque anni dopo, una delle due ragazze, Ana, viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita, mentre non si hanno tracce di Lucia.

Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (interpretata da Megan Montaner) e Santiago Baìn (ruolo di Francis Lorenzo), vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il caso, fino ad allora affidato al comandante della Polizia locale Victor Gamero. Mentre Ana, ancora ricoverata, riabbraccia i suoi genitori e cerca di superare il trauma, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucia. Ana ha ricordi vaghi e fumosi del luogo dove entrambe le ragazze sono state tenute prigioniere, ma è evidente che nasconda dei segreti. Questo è causa di profondo astio tra le due famiglie.

La protagonista Megan Montaner ha già conquistato il pubblico italiano grazie al suo indimenticabile ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto, ma ha avuto molti consensi anche grazie al suo personaggio Maria Fuentes in Senza identità. Ha recitato anche al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore ed è stata giudice nel talent show Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez.

Più recentemente, Megan ha fatto parte della produzione italo spagnola Lontano da te, con Alessandro Tiberi, co-prodotta da Mediaset España e andata in onda a giugno.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

11 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154