SPIRITO LIBERO

Come vedere in streaming Spirito libero

Da martedì 6 agosto la serie tv Spirito libero in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Condividi
Da martedì 6 agosto la serie tv austriaca Spirito libero sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play, dove potranno essere riviste tutte le puntate anche on demand nei giorni successivi.

Ingredienti di Trakehnerblut (titolo originale), segreti, intrighi, giochi di potere, tra le valli di Altlengbach e Lanzendorf, in Austria, e Vienna, città da anni al top delle classifiche mondiali per la qualità della vita, con un centro storico dichiarato patrimonio dell'umanità dall’Unesco.

La serie - un mix tra L’eredità dei Guldenburg, Un castello sul Wörthersee, Dallas, Pretty Princess e Cenerentola - racconta la storia di Alexandra Winkler, una ragazza ventenne senza famiglia, che lavora in un panificio a Vienna. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il padre biologico, mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher. Da Vienna, Alexandra dovrà trasferirsi nella scuderia della famiglia e imparare a convivere con i fratellastri e la matrigna, gelosi della sua eredità.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 agosto 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154