Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
SERIE TV
09 luglio 2020

Come sorelle: trama, curiosità e personaggi della nuova serie tv turca

Cosa c'è da sapere sulla fiction Come sorelle, in onda da mercoledì 8 luglio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play per otto puntate

Condividi:

Come sorelle va in onda in prima visione assoluta da mercoledì 8 luglio in prima serata su Canale 5 per otto puntate. Gli episodi sono disponibili anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva e on demand sul portale Mediaset Play. Qui in alto la prima puntata. Come sorelle: la trama La trama - tra Dinasty, Real Housewives di Napoli e This Is Us - vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa, İpek Gencer, che attraverso una lettera anonima scopre dei terribili segreti sull'uomo che sta per sposare, e anche di avere due sorelle: Deren Kutlu, dottoressa, e Çilem Akan, cantante.

Come sorelle: trama, curiosità e personaggi della nuova serie tv turca

İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco. Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle che, costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia, intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli. Come sorelle: curiosità Sevgili Geçmiş, o Sisterhood in inglese, è basata su un soggetto originale scritto per la televisione, di genere drammatico. La serie è divisa in otto puntate da 120 minuti ciascuna e le riprese sono state fatte a Smirne, città costiera sul mar Egeo e terza città più popolosa della Turchia dopo Istanbul e Ankara. I produttori di Come sorelle sono İnci e İsmail Gündoğdu, gli stessi che hanno prodotto altre due serie televisive di successo in Italia come Cherry Season e Bitter Sweet, e tra i produttori più importanti della Turchia. Lì la serie tv è andata in onda dal 25 ottobre al 13 dicembre 2019, trasmessa da Star TV, la prima emittente privata turca nata nel 1989.

Come sorelle: trama, curiosità e personaggi della nuova serie tv turca

Come sorelle: il cast Le tre sorelle Ipek, Deren e Çilem sono interpretate da Sevda Erginci, Melis Sezen e Elifcan Ongurlar. Gli altri protagonisti sono interpretati da Ece Uslu (Cahide Esen Karalar), Emre Kınay (Cemal Karalar), Seçkin Özdemir (Sinan Malik) e Özge Özacar (Azra Yılmaz). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.