IL FINALE

Cherry Season, il finale in streaming

Il finale della soap turca è ora disponibile in streaming su Mediaset Play

Condividi
Cosa succede nel finale di Cherry Season andato in onda mercoledì 31 gennaio?
Nel finale della seconda stagione di Cherry Season, Olcay riesce a far riappacificare tutti. Onem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bulent.

Cherry Season: trama cast e orari
Cherry Season va in onda da lunedì a venerdì alle 7 di mattina su La5. È possibile vedere le puntate anche online, su Mediaset Play, sia in diretta sia on demand.

La serie di successo turca che segue le appassionanti vicende di Oyku, aspirante stilista che vive con la madre e il fratello, il cui padre ha lasciato la famiglia quando Oyku era ancora una bambina. Oyku è innamorata sin dall'infanzia di Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, ma lui, purtroppo, la considera solo come una sorella. L'attrice protagonista è Özge Gürel, entrata nelle case degli italiani anche grazie a Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, trasmessa nell'estate 2019 su Canale 5.
Se hai una Smart tv tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto Freccia su del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Bitter Sweet sotto la voce sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte informazioni utili vai qui.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154