Mediaset Infinity logo
Buoni o cattivi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buoni o cattivi
L'INTERVISTA
22 settembre 2021

Buoni o cattivi, l'intervista a Clementino: "Ho fatto i complimenti a Fedez"

A "Buoni o Cattivi", Veronica Gentili intervista il rapper Clementino: "Dopo anni di guerra, ho chiamato Fedez per fargli i complimenti"

Condividi:

Martedì 21 settembre, in prima serata su Italia 1, è andata in onda la terza puntata di Buoni o Cattivi, il programma di Videonews condotto da Veronica Gentili, che racconta spaccati della realtà italiana, attraverso storie vere in presa diretta, senza filtri, al confine tra il bene e il male. In una puntata interamente dedicata a Napoli, Veronica Gentili intervista Clementino, popolarissimo rapper, talento di buona famiglia ma al tempo stesso uno “scugnizzo” che ha vissuto l’esperienza della comunità di recupero dalle dipendenze. Il rapper racconta che, dopo anni di guerra, ha deciso di contattare Fedez e di complimentarsi con lui per il suo discorso al concerto del Primo maggio: "Ho fatto la guerra con Fedez per sette anni, quando ho sentito il discorso, l'ho chiamato e gli ho detto ti voglio fare i complimenti per quello che hai detto, ora hai un nemico in meno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.