Buongiono, mamma!

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Buongiono, mamma!

ATTORI

Buongiorno, mamma!, il cast della fiction: da Raoul Bova a Maria Chiara Giannetta

Gli attori della nuova serie tv di Canale 5 in onda da mercoledì 21 aprile in prima serata

Condividi
Buongiorno, mamma! è la nuova fiction di Canale 5 in onda da mercoledì 21 aprile in prima serata dalle 21.45. Nel cast della serie tv, diretta da Giulio Manfredonia, ci sono Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Erasmo Genzini, Serena Autieri e tanti altri.

Buongiorno, mamma!: la trama
La storia della famiglia Borghi si dipana dal 1995 ad oggi. La storia d'amore di Guido e Anna (nata tra mille ostacoli e difficoltà, li vede finalmente marito e moglie, e poi genitori di quattro bambini. Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita della famiglia: i Borghi si uniscono ancor più per 7 anni, fino all'inatteso arrivo della misteriosa infermiera Agata, che li costringe a fare i conti con i loro segreti.

Buongiorno, mamma!: il cast
Raoul Bova interpreta il professore Guido Borghi, marito di Anna Della Rosa, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Nella loro vita irrompe Agata Scalzi (Beatrice Arnera) che è alla ricerca di sua madre. Nel cast ci sono anche Stella Egitto (Maurizia, madre di Agata), Elena Funari (Francesca, prima figlia di Anna e Guido), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo, secondogenito), Ginevra Francesconi (Sole, terzogenita), Marco Valerio Bartocci (Michelino, quartogenito), Serena Autieri (Miriam, insegnante di sostegno), Erasmo Genzini (Armando).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
19 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154