Mediaset Infinity logo
Brave and Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Brave and Beautiful
SERIE TV
25 maggio 2022

Brave and Beautiful, le trame dal 30 maggio al 3 giugno

Scopri le trame settimanali della serie tv turca con Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun, in onda su Canale 5

Condividi:

Brave and Beautiful (in turco Cesur ve Güzel) è la serie tv turca con Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.45: nel video qui in alto e nel testo qui sotto le trame degli episodi dal 30 maggio al 3 giugno. Le puntate sono disponibili anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Brave and Beautiful: le trame dal 30 maggio al 3 giugno

Suhan decide di informare Korhan della malattia di Tahsin e organizza una cena a casa Korludag per riappacificarsi, ma la serata, si trasforma nell’ennesima sfuriata di Tahsin. Nel frattempo, Cesur scopre il video che incrimina Tahsin della morte di Salih, ma non ha il coraggio di consegnare le prove alla polizia perché il suo amore per Suhan prende il sopravvento. Suhan riceve i risultati delle analisi di suo padre e non convinta che non esista alcuna cura, decide di consultare un altro medico scoprendo che si tratta di un piano di Tahsin per tenerla vicino a sé. Poco dopo, Suhan confessa a Cesur di non avere abortito e i due trovano un accordo: torneranno a vivere insieme a patto che Cesur si lasci il passato alle spalle. Il ragazzo fa di tutto per dimostrare a Suhan di essere cambiato e infine le chiede di sposarlo.

Brave and Beautiful, il cast

L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. Tuba Büyüküstün dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L'attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in Cesur ve Güzel (titolo originale di Brave and Beautiful). Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.