Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
FICTION
20 maggio 2022

Beautiful, come rivedere la puntata del 20 maggio

Ecco come guardare in streaming l'appuntamento della soap opera statunitense

Condividi:

Cosa è successo nella puntata di Beautiful in onda venerdì 20 maggio? Hope chiede a Liam cosa provi realmente dopo aver saputo di non essere il padre del figlio di Steffy. Finn dichiara a Steffy la sua felicità nell'attesa di un bambino insieme. La puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful: trama e orari

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 e la domenica dalle 14.05. È possibile vedere le puntate anche online, su Mediaset Infinity, sia in diretta sia on demand. Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forrester dirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills. Dietro il lusso e il fascino delle passerelle, tuttavia, si nascondono tradimenti, minacce e colpi di scena. La soap, pur vantando una programmazione ventennale, cattura ogni giorno più di 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nel cast ci sono Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Annika Noelle, Scott Clifton, Matthew Atkinson. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.