Avanti un altro! Pure di sera

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Avanti un altro! Pure di sera

LA PUNTATA

Avanti un altro! Pure di Sera, la puntata del 2 maggio

La puntata di "Avanti un altro! Pure di Sera", andata in onda domenica 2 maggio, è disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity

Condividi
Domenica 2 maggio, su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera. Nel video qui sopra potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity. Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana ha per protagoniste le categorie Passato e Super.

I concorrenti delle due squadre - una delle quali capitanata da Antonio Zequila - si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande, Anna Tatangelo.

Non mancheranno il salottino, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, è sempre presente la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Il gioco finale sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata: come di consueto, per vincere il montepremi, è necessario dare 21 risposte. E tutte - rigorosamente - errate!

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154