Avanti un altro! Pure di sera

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Avanti un altro! Pure di sera

L'INCIDENTE

Avanti un altro, una signora cade a terra durante uno sketch

Un incidente durante la puntata di Avanti un altro, Pure di sera! del 30 maggio ha coinvolto un concorrente e una signora

Condividi
Durante la puntata del 30 maggio di Avanti un altro, Pure di sera!, uno sketch comico che vedeva protagonisti un concorrente e una signora, ha causato un piccolo incidente.

Il concorrente ha preso in braccio la signora Adriana e ha iniziato a correre, ma, dopo pochi passi, è scivolato facendo cadere a terra la donna. Paolo Bonolis si è immediatamente avvicinato ai due preoccupato e ha mandato la pubblicità.

Una volta tornato in onda, il conduttore ha rassicurato il pubblico: "L'incidente di poc'anzi non ha portato grazie al cielo a niente di grave. La signora Adriana è in perfette condizioni. Si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi. Non fa più la corsa con la moglie, ma il lancio della medesima. Una nuova specialità: scaglia la signora e più lontano la lancia, più birra beve".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
31 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154