MEDIASET PLAY

Aurora Ramazzotti pubblica il numero di Michelle Hunziker

L'errore della figlia ha costretto la showgirl a mettere il telefono in modalità aereo per non esser sommersa di messaggi e chiamate

Condividi
Nel pubblicare una storia su Instagram, Aurora Ramazzotti ha commesso un errore che sta costando molto a Michelle Hunziker: senza rendersene conto ha reso pubblico il numero di telefono della madre, che ora è subissata di messaggi e telefonate al punto da aver dovuto impostare la modalità aereo. Per questo la showgirl si è vista costretta a rivolgere un disperato appello a tutti i suoi fan.

"Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo... Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo. Per favore non inondatemi di telefonate... Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi".

In apertura della notizia rivediamo un momento di commozione tra Michelle e Aurora durante il programma Vuoi Scommettere?.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154