CANALE 5

Amici Vip ed Eurogames: ecco le novità nel palinsesto 2019 2020 di Canale 5

Tutto pronto per i nuovi Giochi senza frontiere, confermata anche Live - Non è la d'Urso mentre il Grande Fratello Vip sarà condotto da Alfonso Signorini

Condividi
L'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha presentato il palinsesto per la stagione 2019-2020. Tra novità e conferme dei programmi di successo, ecco cosa cambia su Canale 5.

Tanta curiosità per il nuovo Amici Vip, la versione celebrity del talent più forte della tv italiana. E vi ricordate Giochi senza frontiere? Ora arriva la nuova edizione del programma internazionale, Eurogames, con Ilary Blasi e Alvin: si svolgerà negli studi di Cinecittà world e vedrà la sfida tra Italia, Spagna, Germania e Svizzera.

Confermata la seconda stagione di Live - Non è la d'Urso, il prime time di Barbara d'Urso, dopo il grande successo della prima stagione. Tornano anche Grande Fratello Vip, che nella sua quarta stagione sarà condotto da Alfonso Signorini, L'Isola dei famosi e All together now. In autunno non può mancare Maria De Filippi con C'è posta per te, Amici, Temptation Island Vip e Tú sí que vales.

Previste anche sei novità assolute come serie tv: Made in Italy con Greta Ferro e Margerita Buy, Oltre la soglia con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, Il processo con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci, Scomparsi con Alessandro Preziosi, Giustizia per tutti con Raoul Bova. Arrivano poi i nuovi episodi de L'Isola di Pietro, terza stagione, e di Rosy Abate, seconda stagione.

Nel preserale, oltre a Caduta libera e The wall, Gerry Scotti presenterà anche un nuovo programma, Conto alla rovescia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154