Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MESSAGGIO SOCIAL
01 aprile 2020

Amedeo Minghi in ospedale: "Sapervi accanto per me è molto importante"

Con un video in lacrime, il cantautore si rivolge ai fan e precisa: "Sono ricoverato per ragioni diverse dal coronavirus"

Condividi:

"Sono in ospedale per ragioni diverse dal coronavirus, per tante piccole cose che hanno provocato dei problemi, ma non per coronavirus". Dal letto dell'ospedale in cui è rivocerato, a Roma, Amedeo Minghi manda un messaggio social ai suoi fan spiegando di indossare la mascherina solamente per questioni di sicurezza. "Vi ritrovo con grande piacere su questa pagina che avete tanto amato - esordisce su Facebook - Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi, per aver interrotto il dialogo così bruscamente per tanto tempo. Sapervi accanto per me è molto importante". E durante il toccante messaggio, per Amedeo Minghi non sono mancate le lacrime. Per l'occasione, riviviamo la sua performance a Vota la Voce 1990, quando cantò "Vattene amore" insieme a Mietta. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.