CORONAVIRUS

Alba Parietti: "Ho avuto il coronavirus. L'ho scoperto grazie al test sierologico"

La showgril racconta come ha affrontato il contagio da Covid-19 e la quarantena in isolamento

Condividi
"È cominciato con un mal di gola, un po’ di raffreddore, una sensazione di spossatezza e qualche linea di febbre. Quando è salita a 37,8 ho chiamato il medico e con la semplice tachipirina la febbre è sparita".

Alba Parietti racconta così l'inizio dei sintomi del coronavirus all'inizio di marzo. Intervistata nello studio di Cartabianca, la showgirl spiega: "C’era il collasso degli ospedali in Lombardia e a una che aveva avuto due linee di febbre non davano retta nemmeno al telefono. Ho preso una Tachipirina ho pianto, ho avuto paura , Mi sono messa per mia scelta in isolamento volontario in camera mia per 14 giorni. Utilizzavo mascherine e guanti ogni volta che incontravo chi viveva con me e mantenevo distanze".

Alba Parietti rivela di aver avuto la certezza del contagio grazie ai test sierologici: "Ho scoperto di essere stata sicuramente infettata dopo un mese e mezzo da un test sierologico fatto a pagamento in una clinica a cui tutti potevano accedere".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154