Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il libro
20 novembre 2022

Soleil Sorge, il capitolo del suo libro su Alex Belli e Delia Duran

Nel primo libro di Soleil Sorge, "Il manuale della stronza", c'è un passaggio ironico sul triangolo della scorsa edizione del Gf Vip

Condividi:

"In una terra lontana vi era un'amicizia stracolma di chimica artistica tra due personaggi improbabili: uno stalliere e una principessa". Inizia così il capitolo del libro di Soleil Sorge, Il manuale della stronza, dedicato ad Alex Belli e Delia Duran. Nel racconto Solei, ironicamente, veste i panni della "principessa". Alex Belli è "lo stalliere" che a un certo punto si trasforma in un "perfido mastro circense", a causa dell'incantesimo di Delia Duran, descritta nel libro come la "strega del Venezuela". Parlando a Verissimo del triangolo che - nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip - ha visto coinvolti Alex, Delia e la stessa Solei, la conduttrice del Gf Vip Party ha detto: "Non mi sento usata da Delia e Alex, ma penso che ci fosse stata l'intenzione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.