Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
20 ottobre 2019

Approfondimenti

I servizi di Mediaset dedicati all'importanza della prevenzione del tumore al seno

Condividi:

Noi di Mediaset siamo consapevoli dell'importanza della prevenzione del tumore al seno, tanto da averne parlato spesso tramite i nostri volti di rete e i programmi in palinsesto. Ecco una raccolta dei momenti più significativi dedicati all'argomento.

Prevenzione contro il tumore al seno Mediaset è in prima linea per la lotta contro il tumore al seno con una campagna di prevenzione ad hoc. In studio a Mattino Cinque, i suggerimenti dell'esperto.

Tumori al seno: sintomi e cure

Come prevenire l'insorgere del tumore al seno? Il Professore Paolo Veronesi risponde ai dubbi più diffusi tra le donne e parla del progetto: "Dona le tue rughe"

Samantha De Grenet e la lotta contro il tumore al seno. Samantha De Grenet nel 2018, dopo aver scoperto di avere un cancro al seno, si è immediatamente sottoposta ad un intervento presso l'IEO di Milano. Ospite di Verissimo, De Grenet sottolinea l’efficacia di una diagnosi precoce per la cura dei tumori: ”Anche se una donna si ammala, oggi può guarire. Non perde la sua femminilità e ha ancora tutta la vita davanti, può stare bene ed essere forte.”.

Prevenzione per i tumori a Mattino Cinque Prevenire il cancro adottando stili di vita salutari per ridurre il rischio di sviluppare la malattia. Ecco gli obiettivi della fondazione Veronesi.

Anche a Forum si parla di prevenzione Barbara Palombelli racconta le importanti iniziative Mediaset a favore della prevenzione contro il tumore al seno: "Con la prevenzione, il tumore si può vicere".

La testimonianza di Serena Grandi a Verissimo Reduce da un momento drammatico, a marzo racconta per la prima volta la lotta alla malattia nel salotto di Silvia Toffanin.

La voce di Anastacia contro il tumore al seno: una star per la prevenzione La cantante, raggiante dopo aver sconfitto 2 tumori, porta il suo messaggio di speranza e invita alla prevenzione.

Tumore al seno, prevenire per batterlo Nel salotto di Mattino Cinque i consigli del professore Francesco Schittulli per la prevenzione del tumore al seno.

Sconfiggere il tumore al seno: l'importanza della prevenzione Ottobre è il mese della prevenzione rosa e per combattere il tumore al seno la prevenzione è fondamentale.

Un seno perfetto Ecco gli interventi più all'avanguardia per un seno dalla forma perfetta, sia dopo tumori e sia per contrastare anomalie mammarie.

Mary Falconieri come Angelina Jolie Mary Falconieri spiega perchè si sottoporrà alla mastectomia totale e anche all'isterectomia totale

La storia di Carolyn Smith a Domenica Live La regina del ballo racconta come ha sconfitto il tumore che l'ha colpita.

Sabrina Scampini: una guerriera come Nadia Toffa "Un anno fa ho scoperto di avere un tumore e mi sono commossa sentendo le parole di Nadia Toffa", racconta la giornalista.

Eleonora Brigliadori, consigli maligni di una showgirl L'attrice, che dispensa consigli medici a persone malate di cancro, reagisce violentemente alle domande della Iena Nadia Toffa.

La rubrica Dig.it dedicata al cancro al seno Una puntata speciale dell'approfonfimento di Tgcom24 interamente dedicata al cancro al seno

Serena Grandi: "Ho scoperto di aver un tumore al seno" Il racconto shock dell'attrice nel salotto di Pomeriggio Cinque

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.