PERSONAGGI

Valentina Dallari: "Ho avuto un attacco di panico e ho sbattuto la testa"

L'ex tronista di Uomini e donne e deejay è stata ricoverata in ospedale: su Instagram spiega la dinamica dell'incidente

Condividi
"Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro al tavolo da giardino. Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente". Nelle storie su Instagram Valentina Dallari racconta il brutto incidente avvenuto nel weekend.

Con i fan ha condiviso uno scatto dall'sopedale dove è stata ricoverata per un controllo, dopo aver sbattuto la testa. "Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale", chiosa l'ex tronista di Uomini e donne ora deejay. Nel video qui in alto quando a Mattino Cinque parlò di anoressia e di come l'aveva affrontata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154