Gli scontri

Tutte le liti di Alessandra Mussolini in tv

Da Vittorio Sgarbi a Bello FiGo: Mattino Cinque ripercorre tutti gli avversari televisivi di Mussolini

Condividi
Da Vittorio Sgarbi a Vladimir Luxuria, passando per l’ex ministro delle pari opportunità, Katia Belillo, fino a Bello Figo. Sono solo alcuni dei personaggi con cui Alessandra Mussolini ha litigato in diretta televisiva dando vita a dei momenti passati ormai alla storia.

È la stessa ex parlamentare a parlarne, ospite del salotto di Mattino Cinque. Lo scontro più famoso è sicuramente quello avuto con il critico d’arte durante una delle prime edizioni della Pupa e il Secchione, programma cult di Italia Uno all’epoca condotto da Federica Panicucci.

"Rivedendo questa scena si vede che lui dopo le parole passa al gesto e io reagisco perché le donne si devono difendere. È stata una cosa meravigliosa", afferma Mussolini che sui rapporti attuali con Sgarbi aggiunge: "Dire che siano sereni è un parolone, con Sgarbi non si è mai sereni. Può diventare matto in ogni momento e quando succede c’è lo scontro".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154