Mattino Cinque

Tutte le donne di Fabrizio Corona

Belen, Asia Argento, Silvia Provvedi: intervistato da Federica Panicucci, Fabrizio Corona fa un lungo bilancio dei suoi amori

Condividi
Ospite di Mattino Cinque, Fabrizio Corona presenta il suo libro “Non mi avete fatto niente”. Federica Panicucci passa in rassegna alcune citazioni che l’hanno particolarmente colpita, dalle numerose donne alla vita in carcere.

Parlando di Belén, Corona afferma: “ora proviamo un grandissimo bene l’uno per l’altro. Lei è in un’altra direzione della sua vita e deve affrontare i suoi problemi. Anche lei, come me, è molto tormentata”.

Si commenta in studio un passaggio del libro in cui Fabrizio Corona racconta il suo incontro con Silvia Provvedi appena uscito dal carcere: “la prima che mi corre incontro è Silvia. È accanto a me, ma è come se non ci fosse: non la sfioro, non la bacio, non la desidero. La mia testa è rivolta soltanto a guadagnare soldi”.

Corona rilascia anche una dichiarazione su Asia Argento: “Asia Argento dovrebbe ringraziarmi. Le ho fatto rivivere due settimane di passione, l’ho fatta finire sulle copertine e le ho fatto guadagnare un sacco di soldi”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154