L'indiscrezione

Signoretti su Elisabetta Gregoraci: "Briatore la risposerebbe"

Il direttore del settimanale Nuovo a Mattino Cinque: "La relazione con la modella 20enne? Lei è gelosa"

Condividi
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una storia chiusa definitivamente oppure c'è ancora qualcosa sotto? È questo uno dei temi affrontati a Mattino Cinque nel corso della puntata in onda martedì 12 novembre.

Come riporta la padrona di casa Federica Panicucci, i due avevano divorziato restando almeno apparentemente in buoni rapporti, a tal punto da essere fotografati più volte insieme nel rispetto del figlio. Il punto di rottura, però, sarebbe la nuova ipotetica fiamma dell'imprenditore, di ben 49 anni più giovane di lui.

Di fronte a tale scoop, però, la reazione di Elisabetta Gregoraci non è fatta attendere. E nel salotto di Mattino Cinque arriva anche il commento di Riccardo Signoretti: "La Gregoraci è una ragazza estremamente sveglia, potrebbe essere un fatto di gelosia e in quel caso Briatore avrebbe fatto centro". E ancora: "Lui le farebbe ponti d'oro per risposarla, è Elisabetta che ha rifiutato la riconciliazione con Flavio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154