MATTINO CINQUE

Scatti sospetti per Belen: secondo figlio in arrivo?

Dalla showgirl argentina a Ilaria D'Amico, da Giorgia Palmas a Georgina Rodriguez: le presunte attese dei vip

Condividi
Sono appena ritornati a essere una coppia, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano già pronti a regalare un fratellino al loro primo figlio, Santiago. L’indizio che ha fatto sobbalzare i fan della coppia dalla sedia? Un video, postato sui social, in cui le mani dei due si intrecciano proprio sulla pancia di Belen, quasi a voler coccolare il possibile prossimo membro della famiglia “DeMartinez”.

La showgirl e il ballerino non sono gli unici vip in procinto di allargare la famiglia. Anche Ilaria D’Amico, paparazzata a fianco di Gigi Buffon, ha mostrato delle forme più morbide del consueto…che sia segno di un fratellino per Leopoldo Mattia?

E non è finita qui, perché i sospetti cadono anche su Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, e su Giorgia Palmas, che ormai da un anno fa coppia fissa con Filippo Magnini. E proprio l'ex nuotatore non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare padre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154