Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
POLITICA
04 ottobre 2019

Santanchè: “Fioramonti un essere schifoso”

A Mattino Cinque la senatrice di Fratelli d’Italia chiede le dimissioni del titolare dell’Istruzione che anni fa l’aveva definita una “demente, bugiarda e disgustosa”

Condividi:

A Daniela Santanchè non è bastata la telefonata ricevuta da Lorenzo Fioramonti, finito nella bufera per la serie di insulti che anni fa rivolse alla senatrice di Fratelli d’Italia: “Ha balbettato qualcosa, ma il problema resta perché quelle cose lui le pensa”, ha dichiarato nello studio di Mattino Cinque. Secondo la senatrice le idee di Fioramonti sono incompatibili con il suo ruolo di ministro dell’Istruzione. “È lui l’essere schifoso, noi chiediamo le sue dimissioni”. L’esponente di Fdi lamenta poi il silenzio delle donne di sinistra contro la violenza verbale usata da Fioramonti che definì Santanché “demente, bugiarda, raccapricciante, disgustosa, una donna a cui sputare in faccia”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.