MATTINO CINQUE

Sanremo, Achille Lauro si difende dopo le polemiche

A Mattino Cinque il cantante romano fa chiarezza sul significato di "Rolls Royce", la canzone con la quale ha partecipato al Festival di Sanremo

Condividi
"Rolls Royce viene da una citazione di Marilyn Monroe, quando disse: 'Se devo piangere preferisco farlo sul sedile di una Rolls Royce, piuttosto che sul vagone di un metrò". A Mattino Cinque Achille Lauro prova a mettere la parola fine sulle polemiche per la canzone con la quale ha partecipato a Sanremo e che gli è valsa un tapiro d'oro.

"Rolls Royce mette in mezzo tutto ciò che ha caratterizzato il nostro percorso a livello di influenze musicali, di icone di stile e della moda. E l'emblema è proprio la Rolls Royce, che simboleggia eleganza e lusso".

Secondo Striscia la notizia, il titolo della canzone allude alle pasticche di ecstasy, ma il rapper romano smentisce: "A posteriori dico che potevo accettare il tapiro, almeno me lo mettevo in camera. Ma ci tengo che venga chiarito tutto, perché è un argomento molto serio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154