Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE
22 maggio 2019

Salvini: "Accoglieremo solo le persone per bene"

Il ministro dell’Interno risponde alle critiche della CEI, che aveva detto: “Italia si è sempre distinta per l’accoglienza”

Condividi:

“Bisogna votare contro il populismo e il sovranismo, per rivendicare una delle doti più peculiari dell’Italia: l’accoglienza”. Con queste parole, il presidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana), Gualtiero Bassetti, ha voluto dare un segnale forte di presa di posizione da parte della Chiesa Cattolica in vista delle prossime elezioni europee. Ma non solo, perché indirettamente queste dichiarazioni sono sembrate anche un attacco alla Lega. E Matteo Salvini non ci sta: “Rispetto le idee di tutti e gli italiani voteranno con la loro testa – spiega a Mattino Cinque – ma per l’immigrazione ci vuole buon senso. Stiamo facendo arrivare donne e bambini che scappano dalla guerra, ma non arrivano più spacciatori e criminali che la guerra ce la portavano in casa. Accoglieremo solo le persone per bene”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.