Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE
11 aprile 2019

Royal baby, sarà fiocco rosa? Caprarica: “Chiamatela Diana"

A Mattino Cinque il dibattito sul nascituro in casa Windsor: secondo Antonio Caprarica "Diana sarebbe gradito a molti inglesi"

Condividi:

"Se scegliesse il nome Diana farebbe una cosa gradita a una gran parte di inglesi". Così Antonio Caprarica commenta, in studio a Mattino Cinque, la scelta per il nome del Royal Baby in arrivo per il principe Harry e Meghan Markle, che potrebbe essere una femmina. “Certo però potrebbero osare di più e chiamarla Elizabeth”, aggiunge. La gravidanza di Meghan Markle ha già fatto discutere per la scelta di rompere diverse tradizioni, l’ultima delle quali potrebbe essere il desiderio di partorire in casa. Ancora non è stato svelato il sesso del nascituro: si parla però di un fiocco rosa. Se si dovesse trattare di un bambino, sono in lizza i nomi Edward e Philip. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.