Il dibattito

Roberta Ruiu contro Clizia: "Sa che Sarcina non è un santo"

Al centro della polemica le parole dell'ex moglie del cantante che aveva detto: "Francesco mi ha ucciso come donna"

Condividi
Clizia Incorvaia protagonista al Grande Fratello Vip: l’influencer ha catalizzato l’attenzione per un bacio appassionato con Paolo Ciavarro, con cui sembra essere scoppiato l’amore.

Ma in trasmissione la fashion blogger ha parlato anche dell’ex marito Francesco Sarcina, con cui ha rotto in modo traumatico. In molti hanno pensato che “Dov’è”, il brano portato a Sanremo con le Vibrazioni, sia dedicato a lei. “Gli consiglio di liberarsi del suo metapersonaggio e di circondarsi di persone più sane. Mi ha ucciso come donna, l’amore si è esaurito”, ha affermato Clizia.

In studio a Mattino 5 Roberta Ruiu però la bacchetta: “Non sono contro di lei ma Sarcina sapevano tutti chi fosse e lui non ha mai fatto finta di essere un santarellino. Lei ha avuto anche un ritorno dalla storia con Francesco. Perché ora questo fango?”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154