Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
09 aprile 2020

Prezzi mascherine, l'ira del sindaco di San Severo: "Vergognatevi"

A Mattino Cinque la denuncia di Francesco Miglio, autore di un video diventato virale: "Non è il momento del profitto, ma della solidarietà"

Condividi:

La furia del sindaco di San Severo si abbatte contro chi specula sulla vendita di mascherine. "Vergognatevi, siete degli strozzini", urla Francesco Miglio in un video pubblicato sui social network e mandato in onda da Mattino Cinque, dove il primo cittadino del paese della provincia di Foggia era in collegamento. Il sindaco punta il dito contro alcune farmacie che avrebbero venduto il dispositivo di protezione personale più rischiesto in questa emergenza sanitaria a 10 euro. "Avete avuto la visita dei Nas? Ve l'ho mandata io", rivendica con orgoglio Miglio. "Non è il momento del profitto, ma della solidarità", aggiunge. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.