Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
POLITICA
28 aprile 2020

Ponte di Genova, Giovanni Toti: "Momento simbolico per l'Italia"

Il governatore della Liguria a Mattino Cinque parla dopo il varo dell'ultima campata del ponte: "Abbiamo lavorato giorno e notte, mai fermati un giorno"

Condividi:

Il coronavirus non ha fermato i lavori di realizzazione del nuovo ponte di Genova e il governatore della Liguria Giovanni Toti commenta con orgoglio il varo dell'ultima campata del viadotto: "È un ponte straordinario, non ci siamo fermati un giorno, abbiamo continuato a lavorare giorno e notte e con il covid", ha detto in collegamento con Mattino Cinque. "Credo che oggi sia più simbolico che mai il fatto che avvenga all'inizio della fase 2, in un momento in cui l'Italia guarda di nuovo all'orizzonte", aggiunge il presidente della regione Liguria, a poco più di un anno dall'inizio dei lavori sul Polcevera e a meno di due anni dal crollo del Ponte Morandi, che provocò 43 morti. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.