Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
09 aprile 2020

Ponte crollato, il testimone: "Ho visto le campate venire giù"

A Mattino Cinque parla il signor Enzo che abita nella zona del viadotto che ha ceduto: "Strada in genere molto trafficata"

Condividi:

Il signor Enzo ha assistito in diretta al crollo del ponte di Albiano, vicino ad Aulla, in provincia di Massa Carrara. L'uomo ha raccontato quel terribile momento davanti alle telecamere di Mattino Cinque: "Ho sentito un boato, come quello che può fare un camion che perde il carico, mi sono girato e la prima campata era già andata giù, poi ho visto le altre cadere in sequenza". Il testimone oculare, che abita nella zona, prosegue il suo racconto: "Sono andato a guardare con mio figlio che non ci fosse nessuno sotto e poi siamo saliti a bloccare il traffico". Per Enzo poteva essere davvero un disastro se non fossero state in vigore le restrizioni per l'epidemia. "Qua la zona è molto trafficata in genere", ha spiegato. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.