MATTINO CINQUE

Pietro Delle Piane e il mistero del cognome

Anna Crispino, vedova dell'attore Carlo Delle Piane, è a Mattino Cinque per dissipare ogni dubbio sulla parentela che legherebbe l'attore a Pietro Delle Piane

Condividi
"Non mi risulta che sia un parente stretto sicuramente, se fosse un parente alla lontana, io comunque non l'ho mai sentito nominare".

Anna Crispino, vedova dell'attore Carlo Delle Piane, è a Mattino Cinque per dissipare ogni dubbio sulla parentela che Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia recentemente sotto accusa di tradimento, avrebbe millantato sui suoi profili social. La donna, dunque, tiene a precisare che Pietro non abbia nessun legame con il suo defunto marito e che lei non abbia mai sentito parlare di lui se non grazie alla tv.

È l'opinionista Morena Zapparoli ad aver messo l'accento su questa questione: "Il signor Pietro Delle Piane usa una parentela che non esiste addirittura nei confronti di una persona defunta! Questa è una totale mancanza di rispetto nei confronti di un grande attore e un defunto!"

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a cliccare sul video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

21 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154