Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE
05 giugno 2019

Piacenza, bullismo in chat contro una 12enne: sette minori nei guai

A Mattino Cinque si discute di un nuovo episodio di bullismo, sette minorenni nei guai. Le voci dalla scuola: “Con Whatsapp si creano gruppi appositi per danneggiare una persona”

Condividi:

"Aiutatemi a uscire da questo incubo". Queste le parole con cui una 12enne di Piacenza ha rivolto il proprio appello alle forze dell’ordine, come racconta Giorgio Benvenuti, comandante della polizia locale della città emiliana, a Mattino Cinque. La ragazzina era finita nel mirino di una chat di minorenni, poco più grandi di lei, che hanno iniziato a prenderla in giro in maniera sempre più pesante, fino a usare violenza verbale vera e propria. Dalle angherie via messaggio, i sette bulli, cinque ragazzi e due ragazze, si era passati anche a quelle fisiche, come quando le hanno rovesciato sulla testa un cestino della spazzatura. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.