Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
29 settembre 2020

Militare annegato a Milazzo, un testimone: "Dovevano usare l'elicottero"

Aurelio Visalli ha perso la vita sulla spiaggia di Milazzo, la persona che ha chiamato i soccorsi: "Sparito tra le onde, dopo cinque minuti l'ho visto galleggiare"

Condividi:

Aurelio Visalli è il militare della Guardia costiera annegato nel tentativo di salvare due ragazzini, in difficoltà tra le onde alte 10 metri sulla spiaggia di Milazzo, in provincia di Messina. A Mattino Cinque, le parole di un testimone che ha ripreso la scena con un telefonino. "Ho pregato i carabinieri di portare l'elicottero, secondo me era l'unica soluzione, quel ragazzo ha lottato per un'ora e mezzo in quel modo", afferma l'uomo che ha chiamato per primo i soccorsi. "Erano in tre, poi Visalli è andato più avanti, e non l'ho visto più, è sparito", racconta il testimone. "Dopo cinque minuti, quasi subito, l'ho visto galleggiare", conclude il testimone. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.