logoloading

MATTINO CINQUE

Michelle Hunziker racconta All Together Now: "Pochissime chiacchiere e tanta musica”

La conduttrice parla della sua nuova esperienza alla guida del game show su Canale 5

Condividi
Stasera torna l’appuntamento su Canale 5 con All Together Now, il nuovo game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Ed è proprio la conduttrice a parlare di cosa rende il format così unico: “Questo programma piace tantissimo perché ci sono poche chiacchiere e tantissima musica.”

Lo show, che si contraddistingue per il caratteristico muro composto dai cento giudici, ha ottenuto grandissimi risultati in termini di ascolti nelle prime due puntate. Nella terza puntata, saranno ospiti speciali il comico Giovanni Vernia e Paolo Jannacci.

“Quel muro ormai è diventato un condominio” racconta Michelle Hunziker a Mattino Cinque, che si complimenta anche con il presidente della giuria J-Ax: “Non lo avevo mai incontrato, ma è stata una scoperta: ha una cultura musicale incredibile e poi è politicamente scorretto. È davvero divertentissimo condurre con lui”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154