Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
Il caso
09 gennaio 2020

Maurizio Sorge su Luigi Mario Favoloso: “So dove si trova, sta bene”

Il paparazzo rivela a Mattino Cinque: “Una fonte attendibile mi ha detto che si trova a casa di un amico, il resto è solo gossip”

Condividi:

Luigi Mario Favoloso starebbe bene e si troverebbe a casa di un amico. Lo sostiene il paparazzo Maurizio Sorge, facendo rientrare, in parte, l’allarme per la scomparsa dell’ex fidanzato di Nina Moric, che non dà notizie di sé dal 29 dicembre scorso. Ospite di Mattino Cinque il fotografo spiega di aver saputo da una “fonte attendibile” che il 32enne sarebbe ospite di un amico nell’hinterland milanese o napoletano, questo non è chiaro, che “affitta automobili” e che sta bene. Il motivo di questo “esilio volontario” non è noto, anche se Sorge ipotizza che dietro a questa scomparsa ci sia la volontà di Favoloso di far parlare di sé: “Dal punto di vista umano mi sono rassicurato, per il resto è gossip”, afferma il paparazzo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.