MATTINO CINQUE

Mattino Cinque chiude una stagione da record

Ottimi ascolti per la dodicesima stagione del morning show condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Condividi
Si chiude venerdì 7 giugno la dodicesima stagione di Mattino Cinque, il morning show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Da settembre, il programma targato Videonews è stato leader incontrastato della sua fascia d’ascolto sul pubblico attivo con una media del 15.7%. Nel corso della stagione la trasmissione ha avuto puntate record seguite da una media del 20,7% di share.

E in merito è intervenuto Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Si chiude domani con ottimi risultati la dodicesima edizione di Mattino Cinque. Il contenitore si è confermato un punto di riferimento per i telespettatori del mattino televisivo grazie a un'identità ben precisa che miscela notizie, aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti a spettacolo e notizie di gossip. Protagonisti di questo successo sono i due perfetti padroni di casa: Federica Panicucci e Francesco Vecchi che, ogni giorno, per oltre due ore di diretta, hanno informato e intrattenuto il pubblico di Canale 5. Grazie e complimenti a loro e a tutta la squadra Videonews che con passione ha quotidianamente lavorato per il successo di questo programma. Appuntamento a settembre con la tredicesima edizione".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154