MATTINO CINQUE

Matrimonio Pamela Prati, Luca Onestini: “Ne parla solo per le ospitate in tv”

L’ex tronista di Uomini e donne contro l'atteggiamento della showgirl nelle ultime settimane

Condividi
Non si placano le polemiche intorno a Pamela Prati e al suo matrimonio annullato con Marco Caltagirone, lo sposo fantasma.

Le nozze sono state ufficialmente rinviate, ma in questo momento a tenere banco è proprio l’esistenza o meno dell’uomo che la showgirl ha più volte indicato come suo fidanzato, ma di cui non sembrano esserci tracce.

Dopo l’ospitata di sabato a Verissimo, Pamela è andata a dare spiegazioni anche a Live non è la d’Urso, ma in entrambi i casi le sue risposte sono state evasive.

A Mattino Cinque si discute proprio di questo e prende la parola Luca Onestini: “È evidente che sia stata una tattica per tornare a far parlare di lei. Diciamo che con le ultime ospitate televisive si è pagata la liquidazione e ha messo la parola fine alla sua esperienza in tv”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154