Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE
20 settembre 2019

Marica Pellegrinelli in vacanza con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli, dopo la fine della storia con Eros Ramazzotti, passa un weekend nella campagna inglese col nuovo amore Charley Vezza

Condividi:

La storia tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è ufficialmente conclusa da circa due mesi, e come mostra il servizio di Mattino Cinque la 31enne trascorre un weekend in compagnia del nuovo amore, Charley Vezza. Dopo poco tempo dalla separazione con Eros, Marica è stata paparazzata in compagnia di Vezza, rampollo di un’azienda di design piemontese. La loro frequentazione era stata confermata anche da Massimo Boldi, in quanto amico della famiglia Vezza. Per la ex moglie del cantante non sono mancate le polemiche per aver già cambiato pagina dopo dieci anni di relazione, ma è stato lo stesso Eros a difenderla: "Marica è una bravisisma mamma e una donna fantastica".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.