logoloading

MATTINO CINQUE

Luca Onestini sulla relazione tra Francesca De André e Giorgio Tambellini

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne commenta a Mattino Cinque la storia tra i due

Condividi
Non si spengono le polemiche intorno a Francesca De André e Giorgio Tambellini. La coppia, ormai giunta al capolinea dopo il post del ragazzo su Instagram in cui annuncia una pausa di riflessione, continua a far discutere per i comportamenti di entrambi.

Da un lato Giorgio, che viene pizzicato da un paparazzo in compagnia di una ragazza mora con cui si scambia un bacio, dall’altro Francesca che nella casa del Grande Fratello sembra essere sempre più attratta da Gennaro Lillio.

Una situazione che lascia perplesso Luca Onestini, che commenta così a Mattino Cinque: "È una relazione in cui a nessuno dei due frega qualcosa dell’altro", spiega l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, "lui avrà sbagliato, ma non dimentichiamoci che l’altro giorno abbiamo visto Gennaro con le mani nelle mutande di Francesca”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154