Mattino Cinque

Lite con Marina La Rosa, Francesca Cipriani lascia l'Isola

Francesca Cipriani lascia l'Isola dopo i giudizi di Marina La Rosa. La showgirl: "Sei una strega"

Condividi
Doppia rinuncia nella terza puntata de L’Isola dei Famosi. Il primo ritiro è stato quello di John Vitale che ha deciso di abbandonare l’isola dopo le gravi offese rivolte a Barbara d’Urso.

Francesca Cipriani, arrivata sull'isola come “polena”, ha avuto una crisi personale già dal primo giorno che è peggiorata dopo i giudizi di Marina La Rosa: "Non la vedo né bella né brutta, intelligente o stupida. Forse l'ultima cosa un po' sì". Un commento molto pesante per Francesca che replica: "È una strega. Sono stanca che non mi dicano le cose in faccia. L'anno scorso ho fatto una bella esperienza, ma non me la sento di ripeterla anche quest'anno. Non ce la faccio".

Alessia Marcuzzi prova a convincere la showgirl a rimanere tra i naufraghi mentre Alba Parietti la critica duramente: "Sei una privilegiata, se non hai le palle torna a casa. Non puoi frignare per due puntate". Alla fine, Francesca Cipriani prende la decisione di abbandonare definitivamente l'Isola dei Famosi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154