MATTINO CINQUE

Le vacanze di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Cosa è accaduto questa estate alle donne protagoniste della caso Pamela Prati?

Condividi
Un ruolo fondamentale nel Pratigate quello di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati insieme a Pamela Perricciolo, la prima ad ammettere l’inesistenza di Mark Caltagirone, marito di Pamela Prati. Dopo una relazione di dieci anni con un fidanzato fantasma, Eliana sembra aver trovato l’amore durante l’estate. Daniele Bartolomeo sostituisce il marito virtuale Simone Coppi.

Pamela Perricciolo è circondata da nuove amicizie nei video pubblicati sui suoi social. In questi video non è mai presente l’ex collega e amica del cuore Eliana. Tra le due non ci sono stati più contatti dopo le reciproche accuse.

Nello studio di Mattino Cinque, si commentano gli ultimi sviluppi del caso Pamela Prati. “Io speravo che non se ne parlasse più. Io la considero una storiaccia per il coinvolgimento dei minori, la trovo una storia volgare e immorale “, dichiara Alessandro Cecchi Paone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154