LA SPERANZA

La commozione di un venditore ambulante di ritorno al lavoro

A Mattino Cinque la testimonianza di Beppe Dana, in difficoltà come tantissimi commercianti

Condividi
Aveva vissuto le scorse settimane tra ansie, preoccupazioni ed enormi difficoltà economiche, ma oggi Beppe Dana può finalmente tirare un sospiro di sollievo e trasmettere il suo messaggio di speranza davanti alle telecamere di Mattino Cinque.

Il venditore ambulante, già intervistato nei giorni scorsi, è tornato al lavoro e di fronte a questa bella notizia fativa a trattenere le lacrime: "Ho ripreso la mia vita, perché senza mercato impazzivo. Ho iniziato a respirare e l'angoscia di non riuscire a fare la spesa è andata via".

E accanto all'emozione per il ritorno a una quasi-normalità, il venditore racconta anche i tanti gesti di solidarietà ricevuti subito dopo il suo primo intervento a Mattino Cinque, ricordando che "non è la quantità, ma è il gesto a fare la differenza".



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154