MATTINO CINQUE

L'oroscopo di Ada Alberti

A Mattino Cinque l'appuntamento del lunedì con l'oroscopo di Ada Alberti

Condividi
Nuovo appuntamento settimanale con l'astrologa Ada Alberti a Mattino Cinque, che come ogni lunedì ci porta le Notizie belle dalle stelle.

Grazie alla luna nuova, per Ariete e Sagittario è un momento interessante per stringere nuove amicizie e conoscere tante persone. Toro, distratto a lavoro, deve concentrarsi di più in questo periodo di forte stress, e stare più attento all'alimentazione.

Gemelli può guardarsi intorno per un nuovo lavoro, e anche per Vergine e Leone in questa settimana sono favorite le collaborazioni, ma attenti alle finanze. Per Capricorno invece è il momento di investire.

Bilancia vive un periodo positivo nel rapporto con i figli e nell'attività artistica, per Scorpione è il momento per stare vicini ai propri genitori.

La luna nuova porta i suoi benefici maggori ad Acquario: per voi è una fase rigenerante, osate in amore. Pesci, invece: datevi nuovi traguardi al lavoro e curate la salute.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154