Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
A Mattino Cinque
30 ottobre 2020

L'ex Gf Milo: "Tra Gregoraci e Bettarini un'amicizia intima"

A Mattino Cinque parla il direttore di Nuovo che ha intervistato l'ex concorrente del reality: "Era palese che tra loro ci fosse una relazione"

Condividi:

Milo Coretti alimenta le voci che girano da tempo su un presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, quando lavorarono entrambi a Buona Domenica, nel 2007. "Era palese che tra i due ci fosse una sorta di relazione o un'amicizia intima", dice in un'intervista al settimanale Nuovo l'ex concorrente del Grande Fratello che quell'anno era nel cast della trasmissione. A parlarne, ospite di Mattino Cinque, è proprio il direttore della rivista Riccardo Signoretti: "Secondo Milo tutti a Buona Domenica lo sapevano, perché nulla veniva nascosto". Tranne Elisabetta, che da lì a poco si sarebbe sposata con Briatore e che smentì le chiacchiere su un presunto flirt con Bettarini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.