logoloading

MATTINO CINQUE

L'estate sta arrivando, ecco i tormentoni

Da "Jambo" a "Calipso", quale sarà la hit più canticchiata sulle spiagge italiane

Condividi
C'è chi propone "Jambo", prodotta da Takagi & Ketra e cantata da Giusy Ferreri, e chi preferisce invece "Ostia Lido", l'ultima hit di J-Ax. Con l'estate ormai alle porte sono arrivati in radio diversi tormentoni, pronti a farci cantare e ballare per i prossimi mesi. Le telecamere di Mattino Cinque hanno indagato per capire quale sarà la canzone più canticchiata dell'estate, ma le risposte hanno diviso.

Qualcuno preferisce il ritmo latino-americano, puntando su "Baila Baila Baila", firmata Ozuna, oppure sul brano Pedro Capó, "Calma". Alcuni fedelissimi alla musica nostrana non tralasciano nemmeno "Calipso", con il quale Mahmood si è rilanciato dopo il successo di Sanremo. E proprio dal festival canoro potrebbe sorprendere anche "Per un Milione", con la quale i Boomdabash continuano a girare in rotazione nelle radio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154