Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
22 novembre 2019

L'avvocato di Veronica Panarello: “Prendiamo atto della sentenza”

A Mattino Cinque il legale della mamma del piccolo Loris dopo la condanna in Cassazione: "Le sentenze si rispettano, ma non abbiamo capito alcuni perché"

Condividi:

"Prendiamo atto che Veronica Panarello ha ucciso il proprio figlio senza un movente, che ha ucciso senza un dolo d’impeto e senza premeditazione, che c'era una sindrome di Medea che è poi sparita. Vogliamo capire, ma non lo capiremo perché la sentenza non ce lo dice, perché Veronica abbia ucciso il figlio". L’avvocato Francesco Villardita, legale di Veornica Panarello, madre del piccolo Loris Stival, parla così a Mattino Cinque all’indomani della pronuncia della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 30 anni per la donna, accusata di aver ucciso il figlio di 8 anni a Santa Croce Camerina, nel Ragusano, nel 2014. "Non ho ancora visto Veronica, prenderemo soltanto atto della sentenza e leggeremo le motivazioni", afferma il legale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.