MATTINO CINQUE

Kaspar Capparoni: nervi tesi all'Isola

A Mattino Cinque il video della lite tra l'attore e Alessia Marcuzzi

Condividi
Nella clip di Mattino Cinque, Kaspar Capparoni e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi sono entrati solo da pochi minuti nella Palapa e già saltano i nervi all’attore romano.

"Non è quello che ho detto, avete montato male le mie parole", dice Capparoni ad Alessia Marcuzzi, che prova a capire cosa lo abbia infastidito.

Subito dopo il servizio sulle nomination alla “più odiata” prima dello sbarco sull’isola, che risulta essere Marina La Rosa, il campione di Ballando con le stelle sbotta. "Tutti hanno dato la motivazione del loro nome, non capisco perché a me è stato montato senza".

Marcuzzi lo chiama da parte, Capparoni continua a ripetere che c’è stato un problema di montaggio. E in studio si inizia a rumoreggiare, con Alda D’Eusanio che suggerisce: "Kaspar teme la presenza di una come Marina, in questo modo dimostra di essere un uomo debole".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154