MATTINO CINQUE

Irene Fornaciari, il nuovo amore di Massimo Boldi

A un anno dalla loro conoscenza, Massimo Boldi e Irene Fornaciari raccontano la loro storia d'amore a Mattino Cinque

Condividi
A Mattino Cinque si parla di grandi differenze di età nelle coppie: l'attore comico Massimo Boldi è nel salotto di Federica Panicucci per raccontare la sua storia d'amore con Irene Fornaciari, una ragazza 34 anni più giovane di lui.

Massimo racconta che ha sempre avuto un rapporto con le donne straordinario e che, dopo la sua defunta moglie, ha avuto modo di riprendersi. "La cosa che diventa particolare e curiosa è l'illusione di un uomo di ricominciare, ma aggiunge Devi essere convinto che la persona che ti sta accanto ti voglia veramente bene".

Sembra essere proprio il caso di Irene Fornaciari, che chiama in studio da Lucca: "La cosa che mi ha fatto innamorare di Massimo è il suo modo di rispettare le persone, è un uomo molto buono".

Per vedere l'intervista integrale, vi invitiamo a cliccare sul video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154