Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
PERSONAGGI
20 ottobre 2020

Il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci: è il pilota Stefano Coletti?

A Mattino Cinque si parla del GF Vip e degli amori della show girl, l'amica Arianna David: "Lei ha una persona a Montecarlo"

Condividi:

Impazza il toto-fidanzato di Elisabetta Gregoraci all'indomani della puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip. Dopo le domande di Alfonso Signorini rivolte con insistenza alla concorrente del reality su una presunta relazione all'esterno della casa, a Mattino Cinque l'amica della show girl Arianna David prima conferma che Elisabetta "non è sola" e che "ha una persona a Montecarlo", e poi fa anche i nomi. L'amore tenuto segreto dall'inquilina della casa più spiata d'Italia sarebbe quello per il pilota 31enne Stefano Coletti, con cui l'ex di Briatore è stata anche paparazzata l'estate scorsa, a bordo di uno yacht a Saint-Tropez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.