SCONTRO

Guenda Goria: "Elisabetta Gregoraci non si espone mai, non è sincera"

La figlia di Maria Teresa Ruta in collegamento con Mattino Cinque torna sul suo scontro con la showgirl

Condividi
Guenda Goria torna a parlare di Elisabetta Gregoraci dopo le dichiarazioni al veleno rilasciate in una lunga intervista al settimanale Chi subito dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ospite di Mattino Cinque, la figlia di Maria Teresa Ruta prova a correggere parzialmente il tiro, anche se non cambia la sostanza delle sue dichiarazioni nei confronti della showgirl: "Il mio pensiero era leggermente più morbido, ma ho parlato di percezioni che avevo nella casa, penso che non si esponga mai e che non sia sincera", sentenzia l’ormai ex inquilina della casa di Cinecittà.

"La mia percezione è quella di una persona che porta avanti il suo racconto con forza ma che non è aderente con la sua più profonda verità", aggiunge Guenda, che si ripromette di chiedere scusa all’ex di Flavio Briatore per le parole "forse troppo dure" espresse nella precedente intervista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154