Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
GOSSIP
06 ottobre 2020

Gregoraci e l'ex Bettuzzi, Sorge: "Lei era ancora sposata con Briatore"

A Mattino Cinque il paparazzo parla della storia tra la showgirl e l'imprenditore: "Dalla d'Urso lui ha mentito per tutelare lei"

Condividi:

Il paparazzo Maurizio Sorge parla di Elisabetta Gregoraci e dell'ex Francesco Bettuzzi nello studio di Mattino Cinque, dopo la partecipazione di quest'ultimo a Live Non è La D'Urso. "Secondo me ha detto delle bugie per salvaguardare il loro amore e l'onore di Elisabetta", afferma il fotografo secondo il quale la relazione tra i due sarebbe iniziata quando la showgirl era ancora sposata con Flavio Briatore. "Io ne sono convinto", afferma Sorge, smentendo quanto dichiarato invece dall'imprenditore. Della stessa idea sembra essere Biagio D'Anelli che rincara la dose: "C'è anche un secondo tatuaggio...". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.